ULSS 1: Distribuzione gratuita ai cittadini di prodotti e materiali antinsetto

Il Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda ULSS n. 1 di Belluno, costantemente impegnato nella prevenzione della diffusione delle malattie infettive, attraverso la lotta ai vettori ed in particolare alle zanzare, ha lanciato l’iniziativa di offrire gratuitamente, a coloro che fossero interessati prodotti e materiale antinsetto.

I cittadini che ne faranno richiesta potranno ritirare, fino ad esaurimento scorte, reti antinsetto da utilizzare quale copertura di eventuali bidoni per la raccolta dell’acqua piovana impiegata solitamente per le attività orticole e le pastiglie antilarvali (VectoBac-DT, prodotto biologico in tavolette effervescenti altamente selettivo contro le zanzare) da inserire in tombini, bidoni ed altri contenitori in cui l’acqua potrebbe depositarsi e ristagnare.

Il materiale potrà essere ritirato presso l’Ufficio Disinfestazione del Dipartimento di Prevenzione dell’ ULSS 1 di Belluno situato al 5° piano del Blocco chirurgico (stanza n. 14) dell’Ospedale San Martino di Belluno – Tel. 0437 516909.

Gli orari per il ritiro sono i seguenti:

  • dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 8:30.

Ultima modifica: