Sospensione nella giornata del 4 novembre 2014 del Servizio di Prenotazione tramite CUP 800-890500

Nella giornata del 4 novembre prossimo non sarà possibile procedere ad alcuna prenotazione di visita specialistica o esame strumentale presso l’ULSS n. 1 .

La giornata sarà infatti dedicata ad un necessario aggiornamento del programma informatizzato di gestione delle prenotazioni CUP.

IL Centro Unico di Prenotazione non sarà quindi raggiungibile telefonicamente al numero verde 800 890 500,  né al numero fisso 0437 943890 per le chiamate da cellulare e dall’estero.

Analogamente, non sarà possibile effettuare le prenotazioni agli sportelli CUP presenti presso i presidi ospedalieri e le sedi distrettuali. Anche il nuovo sistema di prenotazione on line,  a cui è possibile accedere dal sito dell’ULSS aulss1.veneto.it , non sarà disponibile per tutto l’arco della giornata, a partire dalle ore 18.00 del giorno precedente.

“Si tratta di azioni che dobbiamo porre in essere per migliorare le prestazioni dei sistemi informatici. Ci rendiamo conto del disagio provocato all’utenza e ce ne scusiamo, assicurando che dal giorno 5 il servizio riprenderà con regolarità ”- afferma il Direttore Generale.

Ultima modifica: