Si è tenuta sabato 17 maggio la Festa dei Pensionati dell’ULSS n. 1

Si è tenuta sabato 17 maggio al Ristorante al Borgo la Festa del personale pensionato dell’ULSS 1 dall’anno 2008 all’anno 2013.

L’evento è stato organizzato dall’ULSS in collaborazione con il Circolo Ospedaliero San Martino (C.O.R.C.) che quest’anno ha festeggiato i 45 anni di attività.

“Ho incontrato delle persone che hanno lavorato per anni nelle strutture ULSS e che hanno contribuito a far crescere questa Azienda. Alcuni di loro hanno « timbrato il cartellino» per oltre 40 anni nei nostri ospedali. E’ stato un modo per conoscerli e ringraziarli personalmente per quanto fatto” – afferma il Direttore Generale Pietro Paolo Faronato, che nel suo discorso iniziale ha evidenziato il ruolo fondamentale che gli ex dipendenti continuano ad avere, in modo diverso ma altrettanto importante,  all’interno della Comunità: nelle loro famiglie, nell’associazionismo, nel volontariato e nelle varie attività alle quali si dedicano.

Inoltre, sono molti i pensionati  attivi all’interno del Circolo ospedaliero; l’appartenenza ad esso, infatti, non cessa con il pensionamento, che anzi consente di  assumere ruoli  di maggiore impegno, come ha sottolineato il Presidente del CORC dott. Roberto Burlon.

Non tutti hanno potuto partecipare all’incontro ma i presenti hanno espresso apprezzamento per l’iniziativa che ha dato l’occasione per ritrovare ex colleghi e amici e di fare tutti insieme un brindisi augurale.

IMG_9165

Ultima modifica: