Ospedale di Cortina d’Ampezzo

Ospedale Codivilla

Recapiti

Ospedale di Cortina d’Ampezzo

Via Codivilla 1
Cortina d'Ampezzo, BL 32043
Italia

Mission


In attuazione della DGRV n. 561 del 28.04.2016, nonché della Delibera n. 436 del 29.04.2017 del Direttore Generale dell’Azienda n.1 Dolomiti e successive integrazioni, è stata affidata ad ORAS S.p.A. (società a totale partecipazione pubblica che gestisce l’Ospedale Riabilitativo di Motta di Livenza), a far data dal 30.04.2017, la gestione dei ricoveri, dell’ambulatorio di Medicina fisica, Riabilitazione e Recupero funzionale, della Diagnostica per immagini, dell’Ambulatorio Ortopedico e dell’Ambulatorio radiologico dell’Ospedale di Cortina d’Ampezzo.

La gestione e la responsabilità delle rimanenti specialità ambulatoriali di Oculistica, Dermatologia, Anestesia e Terapia antalgica, Ostetricia e Ginecologia, oltre alla gestione del Punto di Primo intervento di classe B, sono coordinate dall’ULSS 1 Dolomiti.

Al cittadino verranno in questo modo garantiti e migliorati i servizi erogati. L’Ospedale è accreditato con il Servizio Sanitario Regionale.

Informazioni

  • Telefoni pubblici
    Gli apparecchi sono situati all'ingresso del padiglione
  • Bar
    I distributori automatici di bevande si trovano al piano terra del padiglione.
  • Assistenza religiosa
    Svolta da un padre Francescano esterno.
  • Altre informazioni
    Il Codivilla è un Ospedale ad indirizzo ortopedico-traumatologico di rilevanza nazionale. L'attività caratterizzante l'Ospedale è la seguente: - Attività di ricovero ortopedico-traumatologico - Attività di ricovero e ambulatoriale di Riabilitazione ortopedica - Attività di ricovero di riabilitazione cardiologica e pneumologica - Attività ambulatoriale polispecialistica - Radiologia - Attività di Primo Intervento.
  • Orario visite Ortopedia Traumatologia e Riabilitazione
    giorni feriali: dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 19.00 alle ore 20.00 - giorni festivi: dalle ore 11.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 19.00 alle ore 20.00
  • Modalità di ritiro dei referti
    Il referto viene consegnato presso l'ambulatorio al termine della visita o dell'esame con le seguenti eccezioni:
    • il referto rilasciato dall'ambulatorio di Ostetricia e Ginecologia deve essere ritirato la settimana successiva;
    • i referti radiologici si ritirano dopo 2 giorni (per RM dopo 7 gg);
    • i referti di Anestesia e Terapia Antalgica vengono consegnati alla fine del trattamento.

Modificato il