Percorso riservato per esami di laboratorio alle donne in gravidanza

Dal 1° dicembre è stata creata presso il Laboratorio Analisi di Belluno una corsia preferenziale che consentirà la chiamata prioritaria per l’accettazione e il prelievo per le donne in gravidanza per 5 giorni alla settimana dal lunedi al venerdi, dalle 7.30 alle 8.30.

Dal febbraio 2013 l’attività è stata svolta presso l‘ambulatorio prelievi per gravide del reparto di Ostetricia e Ginecologia e gestita dalle infermiere del Laboratorio Analisi: in quasi due anni il centro ha effettuato circa 1500 prelievi.

A seguito di un’indagine di customer satisfaction, sulla base delle segnalazioni raccolte si è pensato di ricondurre l’attività di prelievo all’interno del Laboratorio Analisi offrendo un nuovo servizio, più ampio nell’offerta  (si passa dai due attuali a 5 giorni alla settimana) e che permette di avere un accesso rapido, dando risposta ai bisogni e alle richieste rilevate dalle stesse utenti, quale quello di evitare spostamenti dalla attuale sede dell’U.O. di Ostetricia e Ginecologia al Laboratorio.

Ultima modifica: