Richiesta di accesso ai documenti amministrativi
Compilare dettagliatamente tutte le voci contenute nel modulo per consentire una celere ricerca. Le richieste irregolari o incomplete comportano la riapertura dei termini del procedimento di 30 giorni, a partire dalla presentazione della richiesta perfezionata.
1) La richiesta può pervenire tramite l’interessato o persona incaricata, a mezzo posta, fax, e-mail.
2) La visione dei documenti è effettuata dal richiedente o da persona da lui incaricata.
L’eventuale accompagnamento di più persone comporta l’esibizione delle generalità che devono essere registrate in calce alla richiesta.
Dove inoltrare il modulo di richiesta debitamente compilato:
– Via posta: Azienda ULSS 1 Dolomiti, via Feltre, 57 – 32100 BELLUNO.
– Via fax: al numero 0437 516794
– Via posta elettronica: protocollo.aulss1.@pecveneto.it
Costi rilascio copie:
Il rilascio di copie cartacee è soggetto al rimborso del costo di fotoriproduzione stabilito in € 0,25 oltre IVA 22% a foglio riprodotto.
Si informa che qualora l’ufficio cui è indirizzata la richiesta di accesso individui soggetti controinteressati, è tenuto a dare comunicazione agli stessi ai sensi dell’art. 3 del DPR 184/2006.