Richiesta di accesso ai documenti amministrativi

Compilare dettagliatamente tutte le voci contenute nel modulo per consentire una celere ricerca. Le richieste irregolari o incomplete comportano la riapertura dei termini del procedimento di 30 giorni, a partire dalla presentazione della richiesta perfezionata.

1) La richiesta può pervenire tramite l’interessato o persona incaricata, a mezzo posta, fax, e-mail.

2) La visione dei documenti è effettuata dal richiedente o da persona da lui incaricata.

L’eventuale accompagnamento di più persone comporta l’esibizione delle generalità che devono essere registrate in calce alla richiesta.

Dove inoltrare il modulo di richiesta debitamente compilato:

– Via posta: Azienda ULSS 1 Dolomiti, via Feltre, 57 – 32100 BELLUNO.

– Via fax: al numero 0437 516794

– Via posta elettronica: protocollo.aulss1.@pecveneto.it

Costi rilascio copie:

Il rilascio di copie cartacee è soggetto al rimborso del costo di fotoriproduzione stabilito in € 0,25 oltre IVA 22% a foglio riprodotto.

Si informa che qualora l’ufficio cui è indirizzata la richiesta di accesso individui soggetti controinteressati, è tenuto a dare comunicazione agli stessi ai sensi dell’art. 3 del DPR 184/2006.

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