La burocrazia non ha spento il televisore donato all’Ortopedia

Con riferimento all’articolo apparso in data odierna su Il Gazzettino di Belluno, relativo alla donazione da parte di un anonimo all’U.O. di Ortopedia, riteniamo doveroso fornire alcune puntualizzazioni.

Il televisore è stato recentemente consegnato, tramite terzi, direttamente al personale della Unità Operativa di Ortopedia. E’ stato un dono gradito e particolarmente utile ai degenti da parte di un paziente che con tale gesto, immaginiamo abbia voluto dimostrare la propria gratitudine e al contempo migliorare il comfort dei pazienti ricoverati.

Come ogni bene in dotazione all’Azienda , anche il televisore verrà inventariato ma nel frattempo ciò non impedirà la sua installazione.

“Fortunatamente riceviamo di continuo donazioni, da parte di Associazioni e di privati, di somme di denaro o di apparecchiature a sostegno dell’attività aziendale, anche in forma anonima” – afferma il Direttore Generale – Le accogliamo tutte di buon grado e vi facciamo affidamento per mantenere livelli di servizio elevati. L’iter è semplificato al massimo e non impedisce di certo di mettere in uso le strumentazioni che riceviamo. E’ ovvio che anche la donazione ha le sue regole, ma nulla ha impedito che il televisore venisse esposto nella sala d’attesa dell’ortopedia se non i tempi di installazione e fissaggio in sicurezza dello stesso” – conclude il dott. Faronato.

Già dai prossimi giorni il televisore sarà in uso, a beneficio dei pazienti ricoverati e dei loro familiari e l’ULSS 1 approfitta per ringraziare del suo gesto il generoso cittadino.

 

Ultima modifica: