Iniziati i lavori di ristrutturazione e adeguamento della sala di attesa del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Agordo

Belluno, 22 maggio 2014 – Iniziati i lavori di ristrutturazione e adeguamento della sala d’attesa del Pronto Soccorso e Laboratorio e dell’ambulatorio prelievi del Laboratorio Analisi dell’Ospedale di Agordo.

Sono iniziati lo scorso 19 maggio i lavori che porteranno all’ampliamento della sala d’attesa del Pronto Soccorso e  del Laboratorio Analisi dell’Ospedale di Agordo e alla realizzazione del  nuovo ambulatorio prelievi del Laboratorio.

L’inizio lavori  ha comportato  la temporanea collocazione della attività del Punto prelievi presso i nuovi locali del Servizio Trasfusionale,  situati a nord est  dell’edificio, sempre al piano terra,  che sono  raggiungibili seguendo le indicazioni poste all’ingresso del Laboratorio stesso.

L’attività ordinaria di prelievo del Laboratorio rimarrà chiusa nelle seguenti giornate a causa della  sovrapposizione con  la concomitante attività di donazione del sangue:

MAGGIO MARTEDÌ 27
   
GIUGNO MARTEDÌ 10
  MARTEDÌ 17
  MARTEDÌ 24

“Abbiamo cercato di limitare al minimo il disagio per l’utenza”- dichiara il Direttore Medico dell’Ospedale di Agordo dott. Raffaele Zanella, – “in ogni caso l’effettuazione di eventuali esami con effettiva urgenza clinica, rilevata dai medici di medicina generale e dai pediatri di libera scelta,   verrà comunque assicurata anche in queste giornate tramite il Servizio di Pronto Soccorso” – conclude Zanella.

Ultima modifica: