Procedura negoziata per l’eventuale acquisto del servizio di start up, del software di tracciabilità dello strumentario chirurgico e del relativo contratto di assistenza Full Risk e di help desk, sul mercato elettronico della PA – CIG. N. 736569187E

Data di Pubblicazione

Data di Scadenza

Per la gara in oggetto in data 23/03/2018 si pubblicano i seguenti documenti:

1) Verbale apertura doc. amministrativa
2) verbale apertura doc. tecnica
3) nota di nomina della Commissione Giudicatrice
4) Curricula dei sigg. D’Inca’ e Losso

Il curriculum del dott. Zanella è disponibile al seguente link della sezione Amministrazione Trasparente.

https://www.aulss1.veneto.it/public/trasparenza/DL33/Dirigenti2041.xml

In data 18/06/2018 si pubblicano i seguenti documenti:

1) I verbali della Commissione Giudicatrice
2) La “Tabella riassuntiva” dei punteggi di qualità

In data 22/06/2018 si pubblica il seguente documento:

1) Proposta di aggiudicazione gara telematica.

Ultima modifica: