Attuale gestione dei Servizi erogati presso l’Ospedale Codivilla di Cortina d’Ampezzo

In relazione alla gestione dei servizi di Punto di Primo Intervento (PPI) e Poliambulatorio presso l’Ospedale Codivilla di Cortina d’Ampezzo, che dalle ore 00.00 del 30 aprile 2017 sono gestiti direttamente dalla ULSS n. 1 Dolomiti, si comunica quanto segue:

  • l’accesso al PPI di Cortina continua con le stesse modalità già note alla popolazione, con apertura 7 giorni su 7 e h. 24; i servizi erogati sono quelli già previsti dalle norme regionali vigenti; per qualsiasi necessità urgente e/o emergente si deve fare riferimento al SUEM 118.
  • l’attività del Poliambulatorio di Cortina è ripreso come di consueto martedì 2 maggio con gli orari previsti e con le prenotazioni confermate a CUP. Per le prenotazioni, come in tutto il Distretto di Belluno della ULSS 1 Dolomiti, si deve fare riferimento ai servizi del CUP tel. 800 890500 e da cellulare o estero 0437 9433890.
  • Le persone interessate a ricoveri o interventi nei prossimi giorni saranno contattati direttamente e personalmente per essere informarti sulle nuove modalità operative dell’Ospedale di Cortina.
    Per ogni informazione al riguardo si può  contattare la Direzione medica Ospedaliera del Distretto n. 1 allo 0437 516111.

Ultima modifica: