Adeguamento tecnologico dei centralini degli Ospedali di Belluno e Pieve di Cadore

Nei prossimi giorni si renderà necessario un adeguamento tecnologico dei centralini degli ospedali di Belluno e Pieve di Cadore che comporterà una interruzione delle linee telefoniche in entrata e in uscita per un paio d’ore, in differenti giornate.

Si partirà con l’Ospedale di Pieve di Cadore, martedì 16 febbraio, quando dalle ore 16,00 alle ore 18,00 le chiamate ai numeri telefonici delle sedi ULSS che iniziano con 0435 341 (compreso quindi il Distretto Socio Sanitario) verranno deviate al centralino di Belluno. Gli operatori che risponderanno daranno agli utenti ogni informazione in merito alla sospensione del servizio ed eventuali indicazioni per le emergenze.

Giovedì 18 sarà la volta dell’Ospedale di Belluno e  quindi di tutti i numeri delle sedi ULSS che iniziano con 0437 51 (quindi anche quella amministrativa di Via Feltre). Nella fascia oraria dalle ore 16,00 alle 18,00 le chiamate in entrata all’ULSS di Belluno verranno automaticamente deviate al centralino dell’Ospedale di Pieve che si attiverà come sopra descritto.

Rimarranno naturalmente attivi i numeri della rete dell’Emergenza 118 e Centrale Operativa Territoriale 0435 73320 e il numero verde 800 890 500 per le prenotazioni.

La fascia oraria pomeridiana è stata scelta per arrecare il minor disservizio  possibile all’utenza, in ogni caso l’Azienda si scusa fin d’ora per gli eventuali disagi che il blocco potrà comportare.

Ultima modifica: